Appartamento Francesca’s house

Il Francesca House è un grazioso appartamento vacanze in affitto nel centro di Pisa, situato al primo piano di un edificio storico, con stanze ampie e luminose. Le camere si affacciano su una caratteristica piazzetta con vista sulla facciata e il campanile della Chiesa di San Giuseppe, nel quartiere di Santa Maria, a meno di 300 m. dalla famosa Piazza dei Miracoli e dalla Torre di Pisa.

Offerta speciale estate 2020


3 notti 390 – 490 ( 4/6 ospiti)


7 notti 650 – 850 ( 4/6 ospiti)

Vivi un’esperienza unica

Francesca House  mette a disposizione degli ospiti tre  ampie camere, due bagni, un soggiorno con angolo cottura e  terrazzo che si affaccia sui giardini della città.

Soggiorno ideale per gite turistiche ma anche per coloro che per motivi di studio o lavoro hanno la necessità di soggiornare nel centro di  Pisa.

CONSULTA I PREZZI

Appartamento in centro a Pisa

Francesca house è un comodo appartamento in centro a Pisa, nella zona pedonale del  centro storico della città (in zona a traffico limitato), nel quartiere di Santa Maria, a meno di 300 m. dalla famosa Piazza dei Miracoli e dalla Torre Pendente. Il quartiere di Santa Maria è uno dei più caratteristici di Pisa, dove sono collocate le più belle piazze e chiese della città.  Questo quartiere è anche il cuore pulsante dell’Università di Pisa e di alcune delle scuole di eccellenza italiane quali la Scuola Normale Superiore e la Scuola Sant’Anna.

SCOPRI DOVE SIAMO

Contattaci & Prenota

B&b Glicine e Luna

  • Via di Mezzo Nord n. 370 Località San Lorenzo alle Corti, Frazione Navacchio, Cascina
    56023 Pisa

Francesca’s House

  • Piazza Giordano da Rivalto 56100 PISA

Contatti